BANDO TRADING - IDEAZIONE DI ARTICOLI PROMOZIONALI SU LARGA SCALA

CHI SIAMO

Share |

Bando Trading, società fondata a Torino nel 1976, è tra le prime in Italia ad occuparsi di importazione di articoli promozionali.

Alla fine degli anni settanta, i titolari di Bando Trading iniziano il loro percorso imprenditoriale cominciando un’intensa attività di sourcing in Far East ed aprono la prima società in Corea, specializzata nel trading di orologi digitali ed elettronica.

Nel 1987 l’attività di sourcing viene trasferita in Cina e viene aperta una sede a Nanchino per la gestione ed il controllo dei numerosi fabbricanti di peluche ubicati nell’area.

Sono gli anni del “fenomeno” peluche Coccolino (Unilever) che contribuisce in maniera esponenziale alla crescita ed allo sviluppo della società.

Per affrontare adeguatamente l’importante crescita e la continua richiesta di peluche promozionali per l’industria dolciaria italiana, nel 1995 viene concluso un accordo di joint-venture con un’importante partner cinese e viene costruita una nuova unità produttiva, alla quale viene trasferito parte del know-how acquisito ed imposti gli standard europei necessari.

Bando è oggi presente in Cina con una propria struttura, che permette di soddisfare le esigenze dei clienti e dei loro progetti.

Nell’ambito di un piano di sviluppo aziendale, da Marzo 2011, Bando ha lasciato la sede storica di Torino per trasferirsi a Moncalieri a due passi dal centro storico.

La palazzina uffici di oltre 750mq è dotata di tutti i più avanzati sistemi informatici e di sicurezza, meeting room per videoconferenze.

Presso la nostra sede troverete una grande “vetrina” delle soluzioni promozionali che, negli anni, hanno contribuito al successo di molte aziende. 

Un vero e proprio showroom allestito per offrire una panoramica completa di tutte le proposte firmate Bando.

 

 


PER INFORMAZIONI SUI SERVIZI E ARTICOLI PROMOZIONALI BANDO TRADING - COMPILA IL FORM